Loading...
Entra nell’assemblea Zoom: https://us02web.zoom.us/j/81229547377?pwd=N2xzVDRkZjFVeTBkdE9aWkNaV3hoQT09, SUCCESSIVAMENTE INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA MAIL, POI CLICCA SU CONTINUA
Qualcuno forse ricorderà lo spettacolo, in tipico stile umoristico milanese, che metteva in contrapposizione l’intellettuale sulle nuvole al bifolco con i piedi ben saldi a terra. L’incontro sindacale tanto agognato ce lo ha ricordato in certi frangenti...per cominciare doveva durare, secondo programmazione, due ore e mezza invece siamo andati oltre le sette ore e mezza e senza tra l’altro essere riusciti a toglierci tutti i sassolini dalle scarpe.
Ecco che finalmente giunge il momento di “incontrarsi” anche in Lombardia. Cosa dovremmo dirci? Quanto siamo stati bravi ed attenti ai bisogni dei lavoratori, ognuno a fare gara per la sua parte? Dove potremmo trovare altre sorprese? Tipo la “mascherina tarocca” LOVE SURPRISE, che con colpevole e grave disattenzione ha causato altra perdita in denaro e messo a rischio contagio i lavoratori! Perché mai la produttività non sia cresciuta abbastanza con il Lavoro Domiciliare e senza entrare in casa dei clienti?
L’apologia del fascismo, nell’ordinamento giuridico italiano, è un reato previsto dall’art. 4 della Legge Scelba (20 giugno 1952), attuativa della XII disposizione transitoria e finale della Costituzione.
La diffusione del virus COVID-19 ha causato una crisi economica senza precedenti, eppure sul Portale Intranet aziendale TIM continuano le campagne di propaganda e di dissuasione dalla realtà, strumentalizzando persino un episodio di cronaca che coinvolge un Tecnico On Field di TIM.
Mentre tutto il pianeta è in ginocchio costretto dalla pandemia, il Portale Intranet aziendale TIM propone ai suoi dipendenti iniziative inconcludenti e distanti dalla realtà quotidiana, sociale e lavorativa.
Permutatori non a norma, manutenzioni trascurate in periodo di emergenza. in risposta alle insistenti pressioni telefoniche esercitate da HR verso i Tecnici TOF che non intervengono presso sede cliente a causa di inadeguati DPI in dotazione.
Da: Pinto Giuseppe, Taschera Michela, Garavaglia Walter RSU e titolari del Coordinamento Lombardia RSU di TIM SPA. Con sede di Lavoro in MILANO mailto:rsu.snater.lombardia@gmail.com Cellulare: 335 6336743 - 335 6334285 - 3357205095 A: Giunta Regionale Regione Lombardia Presidente della Regione Attilio Fontana Segreteria del Presidente Direttori delle ATS Lombardia OGGETTO: COVID-19 Appello alle Istituzioni della Lombardia – Richiamo all’ordinanza regionale n. 514
Field Force MILANO -GLI IRRESPONSABILI Lombardia:18.910 Positivi, 6.075 Guariti, 3.775 Vittime
IR Responsabile AOT Sempre più pressanti sono le insistenze ai Tecnici On Field (TOF), per recarsi dai clienti, da parte di Aot che si credono dei “Sergenti di Ferro”!
Facendo seguito alle nuove disposizioni sulle misure di gestione dell’emergenza da COVID-19, CHIEDIAMO che TIM implementi ulteriori azioni cautelative per TUTTI i lavoratori degli uffici abilitandoli al lavoro da casa. Per coloro che non abbiano la possibilità di effettuare il lavoro da remoto, non trattandosi di prestazioni indifferibili, CHIEDIAMO di concedere l'esenzione dalla prestazione lavorativa.
Prevenzione COVID-19 Come oramai ognuno di noi sa, il COVID-19 ha contagiato 2 nostri colleghi delle sedi di Turro e Negri a Milano. È un fatto grave che, senza creare allarmismi ingiustificati, ha generato forte preoccupazione tra i lavoratori.
Per tutti i lavoratori della LOMBARDIA non soggetti a regolamentazione dello sciopero come ad esempio Staff Site Specialist, Customer Management Business Credit Area e Caring Services, Cda (ex Dac) ad eccezione quindi dei settori soggetti a regolamentazione sugli scioperi (L.146/90 e 83/2000) ovvero Call Center ASA, Network e 119 in quanto dichiarati servizi essenziali di pubblica utilità, con le seguenti modalità:
Negli ultimi mesi, TIM a mezzo email sta invitando i lavoratori di alcuni settori, in particolare TOF (Tecnici On Field) e personale esterno, a presentarsi obbligatoriamente presso specifici Laboratori Medici per effettuare prelievi come previsto nel "Nuovo protocollo movimentazione manuale dei carichi” (MMC)
Da oggi siamo anche in rete.
Il nostro obiettivo è quello di provare a diventare un punto di riferimento per tutti i lavoratori delle telecomunicazioni in Lombardia sia per gli iscritti che i non iscritti.
Le pagine sono visibili da qualsiasi dispositivo.
Se avete suggerimenti o miglioramenti scriveteci.
Buona navigazione.
Elezioni RSU